L'ANGOLO DELLO SPAM RICAMBIO SPAM TV E CINEMA BASKET SERIE A VOLLEY SERIE A CALCIO SERIE A CALCIO SERIE B
§Il portalone forum§ ~ Cinema, Attualitą, Videogames, Musica, Poesia, Informatica, Giochi e tanto altro ~

Reply
MAGIA
view post Posted on 12/6/2004, 15:27Quote

SuperVip

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/1/2009, 21:06

Ah cmq con occulto non intendo magia nera....la odio quella..intendo tutte le cose che hanno a che fare col misterioso , e soprattutto la magia bianca (anche se premetto che nn credo alla magia)

P_MSG P_EMAIL Top
cuccioletta
view post Posted on 12/6/2004, 15:36Quote

Utente cancellato

Dai comunque un'occhiata all'oroscopo giapponese,non č una castronata,č una cosa seria,come del resto tutte le cose fatte da loro!!!

view post Posted on 12/6/2004, 15:37Quote

SuperVip

Group: Administrator

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 21:04, 14 minuti fa

Azzz un cane castratooo???!! Porettoooo noooooooooooo....

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 11/1/2009, 23:34Quote

Nuovo iscritto

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/11/2009, 13:49

ciao io mi chiamo p...vi basti questo....sapete dirmi perche riesco a fare cose che quasi nessuno sa fare? overo vedere brandelli di futuro,cambiare il tempo atmosferico prevedere e avvolte leggere la mente delle persone e sentire cose strane in giro...insomma non capisco che cazzo sono, com le mie ab stanno aumentando e anche mia mamma sa fare qualcosa del genere pot aiutarmi?

P_MSG P_EMAIL Top
18 replies since 14/6/2003, 13:18

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

~ VOTATECI GRAZIE ~

Elite Top 100

AWARD CLASSIFICA TOP 100 ~ Riportati solo gli ultimi mesi per gli altri premi vedere sezione apposita

Home page del forum

Skin designed by ~ s i l v e r - Thanks to °RANSIE°