L'ANGOLO DELLO SPAM RICAMBIO SPAM TV E CINEMA BASKET SERIE A VOLLEY SERIE A CALCIO SERIE A CALCIO SERIE B
§Il portalone forum§ ~ Cinema, Attualità, Videogames, Musica, Poesia, Informatica, Giochi e tanto altro ~

Reply
FORUM IN AGGIORNAMENTO
view post Posted on 25/2/2006, 16:39Quote

SuperVip

Group: Administrator

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 15:20, 3 minuti fa

Ciao a tutti come avrete notato sto apportando delle modifiche al forum.. Sn alle prime armi quindi abbiate pazienza smile.gif .. Sn ben accettati consigli e quant altro..

Ciao grazie buona giornata

Fantasia_alata amministratore

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 14/4/2006, 15:57Quote

SuperVip

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/1/2009, 21:06

Ti dai da fare eh? XD
Brava brava!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/4/2006, 16:24Quote

SuperVip

image Andrea... Bhè non so fare granchè.. come vedi nessuno si iscrive o mi fa compagnia nelle varie sezioni.. Comunque fa nulla.. Volevo renderlo un po diverso anche per me.. più carino.. image Ciao

view post Posted on 20/11/2009, 17:40Quote

SuperVip

Ciao a tutti :)

Qualcuno ha suggerimenti per aggiornare un po' questo forum?

Quali sezioni, secondo voi, son da sviluppare con più argomenti e quali invece magari cancellare?

Per quanto riguarda la grafica invece quali skin vi piacciono di più? (Colori con tinte unite, colori allegri....)

Per la tabella in homepage sarebbe da migliorare un pochetto (o addirittura stravolgere) rimpicciolendola o comunque rendendola più accattivante

Voi che ne dite? Lasciate pure i vostri suggerimenti (non tanto complicati peroò ahahah) vedrò in qualche modo di soddisfarli (ehm se riesco ahahahhaha almeno ci voglio provare)

GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE

L'amministratore fantasia_alata

view post Posted on 20/11/2009, 17:58Quote

SuperVip

19/11 10:16 fantasia_alata: Ciao Quali intendi per rigoni? Togliere i menù iniziali sopra?... Vorrei tanto rimpicciolire la tabella sopra ma dovrei fare con photoshop delle targhette con la "votazione dei forum".. Solo che ancora lo devo installare ho il pc nuovo ahahahha

19/11 10:00 Maxmagnus: anzi...5

19/11 9:59 Maxmagnus: secondo me ci sono almeno tre rigoni di troppo.

18/11 12:43 fantasia_alata: Ho cambiato il datario.. Meglio così? è più piccolo occupa meno spazio

17/11 17:38 fantasia_alata: si vero che si sale e si scende ahahhaha ho pure ridotto mettendo sotto altre cose.. ma forse non basta..

17/11 17:37 Maxmagnus: la pagina di benvenuto con tutti quei link prende uno schermo, se parli nella tag devi stare salendo e scendendo.

17/11 17:36 Maxmagnus: odio la home page per il resto devo dire che non l'ho girato molto

17/11 17:35 fantasia_alata: Secondo te questo forum è troppo dispersivo?

15/11 21:53 Maxmagnus: ciao

15/11 21:46 fantasia_alata: Continuo a cercare ciaoooo

15/11 21:36 Maxmagnus: si ma io come ti ho detto vedo tutto azzurro e blu

15/11 21:34 fantasia_alata: Capito.. Si pure a me piace il colore blue.. Questa di adesso è arcobaleno

15/11 21:32 Maxmagnus: non saprei io mi scelgo una skin personalizzata il piu' omogenea possibile e in genere azzurrina, e' il colore che mi infastidisce meno gli occhi

15/11 21:31 Maxmagnus: leggo adesso, avevo chiuso il browser.

15/11 21:27 fantasia_alata: Tu che colori preferisci?

15/11 21:26 fantasia_alata: Ciao.. Sto cercando degli skin per cambiare il forum

view post Posted on 11/12/2009, 15:09Quote

SuperVip

11/12 15:02 fantasia_alata: Meglio? Grazie del suggerimento...

11/12 14:58 fantasia_alata: Certo tutto si può fare.. o almeno ci si prova era per evidenziare meglio ma se è comodo su una riga provvederò.. Comunque è ancora tutto provvisorio aspetto sempre di imparare ad usare meglio photoshop e poi nessuno mi fermerà

11/12 14:55 Maxmagnus: MA LE SCRITTE VOTAMI SUL FORUM ECC ECC NON SI POSSONO RESTRINGERE E SCRIVERE SU UNA LINEA ?

11/12 0:34 Maxmagnus: MOLTO MEGLIO

9/12 11:17 fantasia_alata: Buongiorno Pino.. Ehm no non si può fare ognuno il suo ahahhaha mi spiace... Facciamo così per ora lascio quello standard

9/12 11:05 Maxmagnus: diciamo che se lasci quello standard a me non dispiacerebbe. Ma non si puo' fare in modo che ognuno si scelga quello che gli aggrada ? Come con la skin ? Cosi tu ti tieni le stelline.

8/12 20:30 fantasia_alata: Ok ok lo cambierò ufff ahahahahh cosa preferite?

7/12 20:53 Maxmagnus: concordo il puntatore mouse con le stelline non si puo' vedere

6/12 0:17 fantasia_alata: Azz ma è così carinooo quel puntatore mouse ufff rido perchè praticamente ci son solo io o cmq rarissime persone.. Lo so alcune sezioni magari da cancellare son ferme li da anni.. E' difficile gestirlo da sola il forum...

6/12 0:12 c.johnson: xke ridiii? XD .. comq è carino quando lho rivisto nn pensavo fosse cosi.. è veramente ben fatto.. forse qualche sezione boh è un po di troppo.. non saprei... poi il puntatore del mouse cn le stelline sinceramente.. nn si puo vedereee hihi!

5 replies since 25/2/2006, 16:39

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

~ VOTATECI GRAZIE ~

Elite Top 100

AWARD CLASSIFICA TOP 100 ~ Riportati solo gli ultimi mesi per gli altri premi vedere sezione apposita

Home page del forum

Skin designed by ~ s i l v e r - Thanks to °RANSIE°